CEBOTOPLAKO
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Data di disponibilità:
Finitura all’acqua, a base di resina stirolo acrilica, inodore, con ottime caratteristiche di resistenza al lavaggio, copertura, punto di bianco e ridotta presa di sporco.
Finitura all’acqua, a base di resina stirolo acrilica, inodore, con ottime caratteristiche di resistenza al lavaggio, copertura, punto di bianco e ridotta presa di sporco. Ideale per abitazioni, uffici, locali pubblici e ovunque sia richiesta una finitura piena e ricca, dall’aspetto liscio e profondamente opaco. CeboTop Lak può essere facilmente coordinato alle preziose finiture della linea Cebos Color.
Superfici lisce fanno riemergere l’essenzialità del colore. La classicità della tinta unita reinterpretata in stile moderno per un design raffinato e minimalista.